Servizi Parascolastici

Oltre al Servizio di mensa scolastica, il Comune di Cavaglià organizza per gli studenti il servizio scuolabus e - per i bambini della Primaria - quello di pre e dopo scuola. 

A partire dal 1° agosto 2023 e fino al 31 agosto 2023 saranno aperte le iscrizioni ai servizi, che potranno essere effettuate esclusivamente on-line. Le famiglie dovranno provvedere all'iscrizione dei figli anche se già fruitori del servizio nell'anno scolastico precedente.

Come effettuare l'iscrizione online:

  1. essere in possesso delle credenziali SPID (l'utente sarà registrato come richiedente, come contribuente cui verranno intestati gli avvisi di pagamento e come intestatario delle Attestazioni di pagamento necessarie per la dichiarazione dei redditi);

  2. accedere allo Sportello on line dall'home page del sito del Comune di Cavagliàsezione SPORTELLO ON LINE.

Clicca QUI per procedere con la compilazione dei dati e l’invio dell’istanza.

L’accesso per l’iscrizione on line e i successivi pagamenti potranno avvenire solo tramite SPID.  

Come si paga:

I servizi scolastici si pagano al Comune esclusivamente con il sistema PagoPa.

I pagamenti dei servizi PRE DOPO SCUOLA e  SCUOLABUS dovranno essere effettuati al ricevimento dell’Avviso di pagamento elaborato e inserito dal Comune nell’area personale del genitore.

Con successivo avviso verranno comunicate le tempistiche riguardanti l’emissione degli Avvisi di pagamento e conseguenti scadenze entro le quali effettuare i pagamenti.

Per ogni chiarimento è possibile rivolgersi all'Ufficio Segreteria (I piano del Comune) telefono 0161.96038.

Data ultima modifica: 05 Luglio 2023