Questa pagina è dedicata alla pubblicazione dei nominativi dei collaboratori e consulenti esterni, dei dipendenti pubblici e dei soggetti privati che hanno stipulato un contratto a termine con il Comune.

La pubblicazione viene effettuata in ottemperanza all'art. 3, commi 18 e 54 della legge 24 dicembre 2007, n. 244 e dell'art. 53, comma 14, del D.Lgs. 30.03.2001, n. 165 e s.m.i..

Clicca qui per informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune di Cavaglià a partire dal mese di gennaio 2021. 

Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune.

In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)

ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)
tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)

REVISORE DEI CONTI
dott.ssa Rosa Alba Muratore
Nominata con DCC 46/2023 in allegato
Curriculum Vitae in allegato
Dichiarazione d'insussistenza in allegato
Attestazione avvenuta verifica insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse in inserimento
Periodo: 2024/2026

Revisore dei conti per il triennio 2021/2023: dott.ssa Vallauri Daniela Lucia

Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)

AMMINISTRATORI ED ESPERTI
In questo Ente non vi sono amministratori ed esperti e/o amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014