Mensa Scolastica

Il Comune di Cavaglià gestisce il Servizio di mensa scolastica presso la Scuola Primaria. Le iscrizioni al servizio possono essere effettuate esclusivamente on-line. Le famiglie dovranno provvedere all'iscrizione dei figli anche se già fruitori del servizio nell'anno scolastico precedente.

Come effettuare l'iscrizione online:

  1. essere in possesso delle credenziali SPID (l'utente sarà registrato come richiedente, come contribuente cui verranno intestati gli avvisi di pagamento e come intestatario delle Attestazioni di pagamento necessarie per la dichiarazione dei redditi);

  2. accedere allo Sportello on line dall'home page del sito del Comune di Cavaglià- sezione SPORTELLO ON LINE.

Clicca QUI per procedere con la compilazione dei dati e l’invio dell’istanza.

L’accesso per l’iscrizione on line e successivi pagamenti potrà avvenire solo tramite SPID.  Clicca qui per informazioni sul rilascio delle credenziali SPID.

La mensa scolastica va pagata in anticipo mediante acquisto di buoni, caricati in un Portafoglio Virtuale. I buoni dovranno essere pagati con il sistema PagoPa.

Per ogni chiarimento è possibile rivolgersi alla Responsabile del Servizio rag. Rossana Fustella, Ufficio Segreteria (I piano del Comune) telefono 0161.96038.

Commissione mensa

E' attiva una Commissione mensa, il cui funzionamento è normato dal Regolamento approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 5 del 14/03/2009. Per gli anni scolastici 2021/2022 e 2022/2023 la Commissione è così composta:

rappresentante corpo docente della Scuola Primaria: Sonia Gallo

rappresentante effettivo dei genitori: Alessia Demarchi e Licia Brizi

rappresentante supplente dei genitori: Lucia Maggiore

rappresentante dell'Amministrazione comunale: Monica Bertolini.

 

 

Data ultima modifica: 24 Ottobre 2023