Mensa Scolastica

Il Comune di Cavaglià gestisce il Servizio di Mensa scolastica presso la Scuola primaria. A partire dal 6 agosto 2024 e fino al 31 agosto 2024 saranno aperte le iscrizioni, che potranno essere effettuate esclusivamente on-line. Le famiglie dovranno provvedere all'iscrizione dei figli anche se già fruitori del servizio nell'anno scolastico precedente.

Come effettuare l'iscrizione on line: 

  1. accedere allo sportello on line dall'Home page del sito del Comune di Cavaglià - sezione SPORTELLO ON LINE
  2. da uno dei genitori tramite SPID o con CIE.

Clicca QUI per procedere con a compilazione dei dati e l'invio dell'istanza.

La mensa scolastica va pagata in anticipo mediante acquisto di buoni, caricati in un portafoglio virtuale. I buoni dovranno essere pagati con il sistema PagoPa. 

Per ogni chiarimento è possibile rivolgersi alla Responsabile del Servizio rag. Rossana Fustella, Ufficio Segreteria (I piano del Comune) telefono 0161.96038 interno 3.

Commissione mensa

E' attiva una Commissione mensa nominata con deliberazione della Giunta comunale n. 157 del 27/12/2023. Per gli anni scolastici 2023/2024 e 2024/2025 la Commissione è così composta:

rappresentante corpo docente della Scuola Primaria: Licia Brizi

rappresentante effettivo dei genitori: Anna Fariello e David Tezzon

rappresentante supplente dei genitori: Michele Caputo

rappresentante dell'Amministrazione comunale: Monica Bertolini.

 

 

Data ultima modifica: 06 Agosto 2024