• Vai al Contenuto
  • Vai alla navigazione del sito
Provincia di Biella
Menu
logo Comune di Cavaglià Comune di Cavaglià
Cerca nel sito
  • Chiudi il menu
  • Homepage mostra / nascondi secondo livello
    • Insieme per l'Ucraina
    • Privacy
  • Amministrazione mostra / nascondi secondo livello
    • Atti e pubblicazioni
    • Consiglio comunale
    • Giunta comunale
    • Il Sindaco
    • Indirizzi e numeri utili
    • Modulistica
    • Scheda del comune
    • Segretario
    • Uffici
  • Servizi mostra / nascondi secondo livello
    • Accesso documentale e Accesso civico
    • PagoPa
    • Patrocinio
    • Polivalente, Sale e Palestre
    • Salotto d'argento
    • Servizi cimiteriali
    • Servizio raccolta rifiuti
    • Servizi demografici
    • Sportello del Cittadino
    • Trasporto anziani e disabili
    • Tributi e pagamenti
  • Aree tematiche mostra / nascondi secondo livello
    • Ambiente e territorio
    • Associazioni cittadine
    • Cultura
    • Lotta alle zanzare
    • Scuola e formazione
    • Servizi sociali
    • Sicurezza e decoro urbano
    • Sport e tempo libero
    • Sportello Unico attività produttive (SUAP)
    • Tasse e tributi
    • Turismo
  • Amministrazione trasparente mostra / nascondi secondo livello
    • Disposizioni generali mostra / nascondi terzo livello
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Organizzazione mostra / nascondi terzo livello
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e Posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
    • Personale mostra / nascondi terzo livello
      • Incarichi amministrativi di vertice
      • Dirigenti
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      • Contrattazione integrativa
      • Contrattazione collettiva
      • OIV
    • Bandi di concorso mostra / nascondi terzo livello
      • Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 operaio tecnico – conduttore scuolabus, categoria B
      • ANNO 2024 - Non vi sono stati concorsi
      • ANNO 2024 - Non vi sono stati concorsi
      • Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico - categoria D
    • Performance mostra / nascondi terzo livello
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • Enti controllati mostra / nascondi terzo livello
      • Enti di diritto privato controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Rappresentazione grafica
      • Società partecipate
    • Attività e procedimenti mostra / nascondi terzo livello
      • Dati aggregati attività amministrativa
      • Tipologia di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizioni d'ufficio dei dati
      • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Provvedimenti mostra / nascondi terzo livello
      • Provvedimenti dirigenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti mostra / nascondi terzo livello
      • Adempimenti L. 190/2012 art. 1 comma 32
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
      • Concessioni e partenariato pubblico privato
      • Progetti di investimento pubblico
      • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
      • Affidamenti in house
      • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici mostra / nascondi terzo livello
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci mostra / nascondi terzo livello
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Piano degli indicatori e risultati attesi in bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio mostra / nascondi terzo livello
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione mostra / nascondi terzo livello
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei Conti
    • Servizi erogati mostra / nascondi terzo livello
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Costi contabilizzati
      • Gestione Rifiuti
      • Servizi in rete
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Pagamenti dell'amministrazione mostra / nascondi terzo livello
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
      • Dati sui pagamenti
    • Opere pubbliche mostra / nascondi terzo livello
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti mostra / nascondi terzo livello
      • Prevenzione della Corruzione
      • Accesso civico
      • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
      • Responsabile per la Transizione digitale
      • Gestore delle segnalazioni antiriciclaggio
      • Attuazione Misure PNRR
      • Altri contenuti - Dati ulteriori
  1. Home /
  2. Amministrazione trasparente /
  3. Bandi di gara e contratti /
  4. Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico /
  5. Avvisi e bandi /
  6. Servizio di PRE-DOPO SCUOLA per gli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021

Servizio di pre-doposcuola per gli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021

  • 2025
  • 2024
  • 2023
  • 2022
  • 2021
  • 2020
  • 2019
  • 2018
  • 2017
  • 2016
  • 2015
  • 2014
  • 2013
  • 2012
  • 2011
  • 2010
  • 2009
  • 2008
  • 2007
  • 2006

Servizio di pre-doposcuola per gli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021

Avviso indagine di mercato
Esempio di istanza manifestazione d'interesse
Informativa privacy
Lettera d'invito
Disciplinare di gara
Capitolato
Allegato a)
Dichiarazione allegato b)
Dichiarazione allegato c)
Dichiarazione allegato d)
DUVRI
Provvedimento di ammissione
Verbale n. 1
Verbale n. 2
Verbale n. 3
Verbale n. 4
Dichiarazione efficacia aggiudicazione - DT n. 124/2019 Servizio Amm.vo
Data ultima modifica: 21 Maggio 2021
  • Adempimenti L. 190/2012 art. 1 comma 32
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
  • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
    • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
    • Avvisi di preinformazione
    • Delibera a contrarre
    • Avvisi e bandi
    • Individuazione ETS per la realizzazione del progetto “Consiglio Comunale dei Ragazzi” - AA. SS. 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027
    • INDIVIDUAZIONE AGENZIE PER IL LAVORO A CUI AFFIDARE LA GESTIONE DELLO “SPORTELLO LAVORO” - Anni 2025 e 2026
    • CONCESSIONE GESTIONE E UTILIZZO IMPIANTO SPORTIVO DI VIA MORIONDO
    • CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETÁ COMUNALE, FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO ESTIVO - ANNO 2024
    • Appalto del servizio PRE DOPO SCUOLA per il periodo a.s. 2023/2024 e a.s. 2024/2025
    • CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETÁ COMUNALE, FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO ESTIVO - anno 2023
    • SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ALUNNI SCUOLA PRIMARIA DI CAVAGLIA’ A.S. 2023/2024 E 2024/2025 (OLTRE EVENTUALE PROROGA TECNICA)
    • Componente NUCLEO DI VALUTAZIONE 2021-2023
    • INDIVIDUAZIONE AGENZIE PER IL LAVORO A CUI AFFIDARE LA GESTIONE DELLO “SPORTELLO LAVORO” - Anni 2023 e 2024
    • INDIVIDUAZIONE DI ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO/A.P.S. PER LA COLLABORAZIONE AL PROGETTO "GRUPPO PARTECIPAZIONE GIOVANI"- Anni 2023 e 2024
    • Servizio di REFEZIONE SCOLASTICA gennaio/giugno 2020 e aa. ss. 2020/2021 e 2021/2022
    • ASSEGNAZIONE IN USO DI TERRENO SITO IN AREA MARGINALE DEL CIMITERO COMUNALE - Anni 2023/2026
    • Servizio di PRE-DOPO SCUOLA per gli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021
    • ALIENAZIONE APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA' COMUNALE - Anno 2022
    • Centro estivo 2021: concessione gratuita locali
    • Servizio di TESORERIA DAL 01/07/2019 AL 31/12/2021
    • Servizi CIMITERIALI 2020
    • CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETÁ COMUNALE, FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO ESTIVO - Anno 2022
    • Centro estivo 2020: concessione gratuita locali
    • Servizio di CONDUZIONE SCUOLABUS di proprietà comunale – aa.ss. 2018/2019 e 2019/2020
    • Centro Estivo 2019: concessione gratuita locali
    • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
    • Commissione giudicatrice
    • Avvisi relativi all'esito della procedura
    • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
    • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
    • Verbali delle commissioni di gara
    • Contratti
    • Collegi consultivi tecnici
    • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
    • Fase esecutiva
    • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
  • Concessioni e partenariato pubblico privato
  • Progetti di investimento pubblico
  • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
  • Affidamenti in house
  • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Logo Comune di Cavaglià Comune di Cavaglià
Contatti
Comune di Cavaglià
Via Mainelli 8 - 13881 Cavaglià BI Italia
Tel. 0161 96038
Fax. 0161 967724
Email: cavaglia@ptb.provincia.biella.it
Pec: cavaglia@pec.ptbiellese.it

 
Codice fiscale 00326680022
Partita IVA 00326680022
Trasparenza
  • Amministrazione trasparente
  • Albo pretorio
  • Note legali e copyright
  • Privacy
  • Regione Piemonte
Collegamenti rapidi
  • Uffici
  • Sindaco
  • Associazione Via Francigena
  • Come raggiungerci
  • Scuola e formazione
Credits Dichiarazione di accessibilità