• Vai al Contenuto
  • Vai alla navigazione del sito
Provincia di Biella
Menu
logo Comune di Cavaglià Comune di Cavaglià
Cerca nel sito
  • Chiudi il menu
  • Homepage mostra / nascondi secondo livello
    • Insieme per l'Ucraina
    • Privacy
  • Amministrazione mostra / nascondi secondo livello
    • Atti e pubblicazioni
    • Consiglio comunale
    • Giunta comunale
    • Il Sindaco
    • Indirizzi e numeri utili
    • Modulistica
    • Scheda del comune
    • Segretario
    • Uffici
  • Servizi mostra / nascondi secondo livello
    • Accesso documentale e Accesso civico
    • PagoPa
    • Patrocinio
    • Polivalente, Sale e Palestre
    • Salotto d'argento
    • Servizi cimiteriali
    • Servizio raccolta rifiuti
    • Servizi demografici
    • Sportello del Cittadino
    • Trasporto anziani e disabili
    • Tributi e pagamenti
  • Aree tematiche mostra / nascondi secondo livello
    • Ambiente e territorio
    • Associazioni cittadine
    • Cultura
    • Lotta alle zanzare
    • Scuola e formazione
    • Servizi sociali
    • Sicurezza e decoro urbano
    • Sport e tempo libero
    • Sportello Unico attività produttive (SUAP)
    • Tasse e tributi
    • Turismo
  • Amministrazione trasparente mostra / nascondi secondo livello
    • Disposizioni generali mostra / nascondi terzo livello
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Organizzazione mostra / nascondi terzo livello
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e Posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
    • Personale mostra / nascondi terzo livello
      • Incarichi amministrativi di vertice
      • Dirigenti
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      • Contrattazione integrativa
      • Contrattazione collettiva
      • OIV
    • Bandi di concorso mostra / nascondi terzo livello
      • Concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 operaio tecnico – conduttore scuolabus, categoria B
      • ANNO 2024 - Non vi sono stati concorsi
      • ANNO 2024 - Non vi sono stati concorsi
      • Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico - categoria D
    • Performance mostra / nascondi terzo livello
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • Enti controllati mostra / nascondi terzo livello
      • Enti di diritto privato controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Rappresentazione grafica
      • Società partecipate
    • Attività e procedimenti mostra / nascondi terzo livello
      • Dati aggregati attività amministrativa
      • Tipologia di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizioni d'ufficio dei dati
      • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Provvedimenti mostra / nascondi terzo livello
      • Provvedimenti dirigenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti mostra / nascondi terzo livello
      • Adempimenti L. 190/2012 art. 1 comma 32
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
      • Concessioni e partenariato pubblico privato
      • Progetti di investimento pubblico
      • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
      • Affidamenti in house
      • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici mostra / nascondi terzo livello
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci mostra / nascondi terzo livello
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Piano degli indicatori e risultati attesi in bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio mostra / nascondi terzo livello
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione mostra / nascondi terzo livello
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei Conti
    • Servizi erogati mostra / nascondi terzo livello
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Costi contabilizzati
      • Gestione Rifiuti
      • Servizi in rete
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Pagamenti dell'amministrazione mostra / nascondi terzo livello
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
      • Dati sui pagamenti
    • Opere pubbliche mostra / nascondi terzo livello
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti mostra / nascondi terzo livello
      • Prevenzione della Corruzione
      • Accesso civico
      • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
      • Responsabile per la Transizione digitale
      • Gestore delle segnalazioni antiriciclaggio
      • Attuazione Misure PNRR
      • Altri contenuti - Dati ulteriori
  1. Home /
  2. Amministrazione trasparente /
  3. Bandi di gara e contratti /
  4. Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico /
  5. Avvisi e bandi /
  6. ALIENAZIONE APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA' COMUNALE - Anno 2022

ALIENAZIONE APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA' COMUNALE - Anno 2022

  • 2025
  • 2024
  • 2023
  • 2022
  • 2021
  • 2020
  • 2019
  • 2018
  • 2017
  • 2016
  • 2015
  • 2014
  • 2013
  • 2012
  • 2011
  • 2010
  • 2009
  • 2008
  • 2007
  • 2006
determina aggiudicazione pali illuminazione
VERBALE DISMISSIONE pali illuminazione
Avviso alienazione apparecchi illuminazione
Fac simile offerta
Data ultima modifica: 21 Novembre 2023
  • Adempimenti L. 190/2012 art. 1 comma 32
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
  • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
    • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
    • Avvisi di preinformazione
    • Delibera a contrarre
    • Avvisi e bandi
    • Individuazione ETS per la realizzazione del progetto “Consiglio Comunale dei Ragazzi” - AA. SS. 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027
    • INDIVIDUAZIONE AGENZIE PER IL LAVORO A CUI AFFIDARE LA GESTIONE DELLO “SPORTELLO LAVORO” - Anni 2025 e 2026
    • CONCESSIONE GESTIONE E UTILIZZO IMPIANTO SPORTIVO DI VIA MORIONDO
    • CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETÁ COMUNALE, FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO ESTIVO - ANNO 2024
    • Appalto del servizio PRE DOPO SCUOLA per il periodo a.s. 2023/2024 e a.s. 2024/2025
    • CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETÁ COMUNALE, FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO ESTIVO - anno 2023
    • SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ALUNNI SCUOLA PRIMARIA DI CAVAGLIA’ A.S. 2023/2024 E 2024/2025 (OLTRE EVENTUALE PROROGA TECNICA)
    • Componente NUCLEO DI VALUTAZIONE 2021-2023
    • INDIVIDUAZIONE AGENZIE PER IL LAVORO A CUI AFFIDARE LA GESTIONE DELLO “SPORTELLO LAVORO” - Anni 2023 e 2024
    • INDIVIDUAZIONE DI ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO/A.P.S. PER LA COLLABORAZIONE AL PROGETTO "GRUPPO PARTECIPAZIONE GIOVANI"- Anni 2023 e 2024
    • Servizio di REFEZIONE SCOLASTICA gennaio/giugno 2020 e aa. ss. 2020/2021 e 2021/2022
    • ASSEGNAZIONE IN USO DI TERRENO SITO IN AREA MARGINALE DEL CIMITERO COMUNALE - Anni 2023/2026
    • Servizio di PRE-DOPO SCUOLA per gli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021
    • ALIENAZIONE APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE DI PROPRIETA' COMUNALE - Anno 2022
    • Centro estivo 2021: concessione gratuita locali
    • Servizio di TESORERIA DAL 01/07/2019 AL 31/12/2021
    • Servizi CIMITERIALI 2020
    • CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI DI PROPRIETÁ COMUNALE, FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO ESTIVO - Anno 2022
    • Centro estivo 2020: concessione gratuita locali
    • Servizio di CONDUZIONE SCUOLABUS di proprietà comunale – aa.ss. 2018/2019 e 2019/2020
    • Centro Estivo 2019: concessione gratuita locali
    • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
    • Commissione giudicatrice
    • Avvisi relativi all'esito della procedura
    • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
    • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
    • Verbali delle commissioni di gara
    • Contratti
    • Collegi consultivi tecnici
    • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
    • Fase esecutiva
    • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
  • Concessioni e partenariato pubblico privato
  • Progetti di investimento pubblico
  • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
  • Affidamenti in house
  • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Logo Comune di Cavaglià Comune di Cavaglià
Contatti
Comune di Cavaglià
Via Mainelli 8 - 13881 Cavaglià BI Italia
Tel. 0161 96038
Fax. 0161 967724
Email: cavaglia@ptb.provincia.biella.it
Pec: cavaglia@pec.ptbiellese.it

 
Codice fiscale 00326680022
Partita IVA 00326680022
Trasparenza
  • Amministrazione trasparente
  • Albo pretorio
  • Note legali e copyright
  • Privacy
  • Regione Piemonte
Collegamenti rapidi
  • Uffici
  • Sindaco
  • Associazione Via Francigena
  • Come raggiungerci
  • Scuola e formazione
Credits Dichiarazione di accessibilità