Dal momento che alcuni cittadini hanno manifestato la volontà di effettuare donazioni per l’ospedale di Biella o comunque a favore di associazioni del territorio che stanno lavorando per contrastare questa emergenza, il Comune di Cavaglià - dalla data di oggi 30/03/2020 - ha reso disponibile un conto su cui effettuare eventuali donazioni.
E' intenzione dell’Amministrazione Comunale utilizzare tali donazioni per la fornitura di materiale e attrezzature utili all’ospedale o alle persone che devono essere curate presso la propria abitazione, perché colpite dal Covid-19. Non è certo una richiesta di denaro verso coloro che già si trovano in difficoltà economiche, bensì una opportunità diretta e concreta per chi desidera ed ha l’opportunità di donare qualcosa, al quale comunichiamo fin da ora la nostra ammirazione ed i nostri ringraziamenti.
L’Amministrazione Comunale e il Sindaco in prima persona saranno responsabili della gestione del denaro raccolto sul seguente IBAN - Coordinate Bancarie del Conto:
IT 33 F 03268 44390 052239433061 – Filiale Banca Sella Cavaglià
CAUSALE: COVID – 19
ESCLUSIVAMENTE per chi non potesse utilizzare il servizio di internet banking, vi sarà l’apertura di uno sportello presso gli Uffici comunali (I piano Municipio) il martedì e il giovedì, dalle 8. 30 alle ore 10. 30.
Si ricorda che gli uffici comunali sono chiusi al pubblico, pertanto sarà utile contattarli prima di recarsi presso il Comune al n. 016196038/39.