Proseguono gli incontri della rassegna CavagliArte. Martedì 24 febbraio alle ore 21.00 presso la Sala Convegni dell'edificio Aquila è prevista una serata fotografica con Stefano Ceretti, fotografo biellese poliedrico che spazia dalla moda allo sport, dallo still life al ritratto.
Ceretti, ospite d'eccezione, ci condurrà idealmente tra le strade affollate e i deserti suggestivi del Marocco, ma anche tra le vie frenetiche e le meraviglie architettoniche di New York. Stefano è artefice di un progetto ambizioso, che vuole essere quello di conoscere ed interpretare i luoghi che visita attraverso i volti delle persone che incontra: due parole, pochi sguardi, uno scatto, e l’anima è immortalata, perché niente come ritratti sinceri descrivono la vera essenza di una città, che sia Marrakech o New York…o Biella. Si, perché il progetto #feelpeople nasce proprio nella nostra città, spesso fatta di persone sfuggenti, a cui Stefano sa, però, estrapolare il sorriso che porta nell’anima.
Sarà un vero piacere - dopo le bellissime proiezioni a cura dei soci del Fotoclub Biella, nostri ospiti a novembre - poter continuare attraverso i reportage #FeelMarocco e #FeelNewYork il nostro viaggio ideale intorno al modo.