Fiori, balconi, concorso

Ai nastri di partenza il concorso organizzato dal Comune di Cavaglià - Assessorato alla Cultura -  "Rifiorisce il borgo antico", riservato a quanti dispongono di immobili e/o giardini nello storico borgo di Cavaglià e zone limitrofe (via Riva di Levante, via d’Alice, via Umberto I, via Mainelli, via Giacomo Salino, via Gersen, piazza Parrocchiale, piazza Ponteri, piazza Olivieri di Vernier, via Vittorio Emanuele II, via San Rocco - tratto tra le due chiese di San Francesco e San Rocco - via Cavour, via Riva di Ponente, via Riva di Mezzodì) che, singolarmente o in gruppi condominiali, s’impegnino ad abbellire il proprio balcone, terrazzo o spazio verde,  al fine di contribuire a rendere più gradevole il paese, nonché a sensibilizzare tutti i cittadini sull’importanza delle piante e dei fiori, non solo come elementi di decoro urbano ma anche di miglioramento della qualità ambientale e di vita.

Il modulo per le iscrizioni (da effettuarsi necessariamente entro e non oltre il 22 maggio p.v.), da recapitarsi in Municipio - Ufficio URP al primo piano - o via mail all'indirizzo biblio.cavaglia@ptb.provincia.biella.it e il regolamento sono scaricabili più in basso.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi allo Sportello del Cittadino al numero 347.7807689.