Crescere

ll Centro per le Famiglie del Consorzio I.R.I.S. - Il Patio, in collaborazione con il Comune di Cavaglià e l'Istituto Comprensivo, organizza una serata per per genitori/famiglie e tutta la comunità educante sul tema della genitorialità intitolata :

"Posso sbagliare?" a Cavaglià - Sala convegni - edificio aquila - Via Vercellone 1 il 17 novembre alle ore 20.30.

La relatrice, la psicologa e psicoterapeuta Federica Andorno, proverà a dare senso alle emozioni vissute da figli, studenti, genitori e insegnanti, di fronte ad inciampi e insuccessi spesso interpretati come fallimenti che, in realtà, contrassegno la crescita di tutti.

Si tratta di una serata rivolta in particolare a famiglie con figli in età 10-15 anni e a tutti gli adulti interessati. All'evento seguirà, per chi lo desidera, un incontro di confronto con le operatrici del Centro per le famiglie - Patio in data 25 novembre ore10.00 presso il Comune di Cerrione.

Ricordiamo che per partecipare a questo secondo incontro non è necessario aver seguito la serata con l' esperto.

Iscrizioni al seguente link.

Per ulteriori informazioni contattare : Centro per le Famiglie I.R.I.S.- il PATIO PER INFORMAZIONI: Centro per le Famiglie I.R.I.S.-Il Patio 3357920454 patio@consorzioiris.net (Cecilia Chiappo).