News
Acqua

Si comunica che, a partire da giovedì 11 gennaio 2024, l'attuale distributore dell'acqua di piazza Palatucci non sarà più in funzione. Come da comunicazione precedente, si invitano coloro che non vi avessero già provveduto a utilizzare il credito delle chiavette in loro possesso, che non saranno né rimborsabili né in alcun modo riutilizzabili.

Da lunedì 15 gennaio sarà in funzione il nuovo impianto presso il chiosco sulla stessa piazza (esclusivamente con moneta).

Sabato 20 gennaio alle ore 10.00 avrà luogo l'inaugurazione, durante la quale (fino alle ore 12.00) ci sarà la possibilità di acquistare le nuove tessere al costo di € 10,00, con € 7,00 di acqua già fruibile (5 cent. al litro). Per chi fosse impossibilitato, ci sarà la possibilità di effettuare l'acquisto anche sabato 27 gennaio dalle 10.00 alle 12.00, sempre presso la casetta dell'acqua. In attesa dell'arrivo delle tessere, sarà possibile usufruire del servizio utilizzando la moneta.   Si sottolinea che l'impianto potrà erogare acqua sia con il caricamento di moneta sia con la tessera.