Bandiera italiana con 4/11

Di seguito il programma delle celebrazioni previste a Cavaglià in occasione della ricorrenza del 4 novembre, giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate.

Ore 09:00   - Ritrovo presso il cippo di Via Rondolino, alla presenza di autorità, combattenti e reduci, alunni delle scuole, oltreché dei coscritti leva 2005 e deposizione di una corona di alloro da parte della sezione Bersaglieri di Cavaglià;

• Corteo al monumento ai caduti, alzabandiera e deposizione corona d’alloro da parte della sezione Artiglieri di Cavaglià
  • Saluto del Sindaco e delle associazioni combattentistiche
  • Intervento rappresentanza A.N.P.I. locale
  • Espressioni sulla ricorrenza da parte degli alunni delle scuole
  • Corteo al Parco della Rimembranza e mausoleo, deposizione di una corona d’alloro da parte della sezione Alpini di Cavaglià

LA MANIFESTAZIONE SARA’ ACCOMPAGNATA DALLA FILARMONICA  DI CAVAGLIÀ

Ore 11:00   - S. Messa nella Chiesa Parrocchiale per ricordare i caduti di tutte le guerre, affinché le sofferenze di quanti combatterono per la Patria non vengano dimenticate.

In caso di pioggia il ritrovo sarà direttamente presso la Sala Convegni – Edificio Aquila, Via   Vercellone, 1 alle ore 9. 30; a seguire la deposizione delle corone.

È gradita la presenza di bandiere e labari