Ambiente pulito

Il Comune di Cavaglià organizza una serata informativa presso il Salone Polivalente di via San Giovanni Bosco per esporre il progetto presentato da A2A per la realizzazione di un termovalorizzatore sul nostro territorio.

Il programma della serata prevede un'introduzione a cura dell'Amministrazione comunale; l'intervento della prof.ssa Mariachiara  Zanetti del Dipartimento di Ingegneria dell'Ambiente, del Territorio e delle Infrastrutture del Politecnico di Torino; l'intervento del prof. Pietro Salizzoni, docente all'Ecole Centrale de Lyon, ingegnere esperto in emissioni in atmosfera; l'intervento del dottor Marco Stevanin, consulente nazionale e internazionale nel settore della valutazione di impanto ambientale.

Per accedere all'incontro, il cui inizio è fissato alle ore 18.00, bisognerà essere dotati di mascherina ed esibire il Green Pass rafforzato alla luce della vigente normativa.