Monica e Isabella

Sabato 17 giugno è stato inaugurato, alla presenza del Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi (realizzato grazie al coordinamento dell'Associazione Itaca) Isabella Guerreschi e dell'Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Cavaglià Monica Bertolini, il murale realizzato sul muro ovest della palestra della Scuola Secondaria di primo grado di Cavaglià. All'evento hanno partecipato i ragazzi della Scuola Secondaria. L'opera è stata realizzata nell'ambito del  progetto AmbientArti, realizzato dall'associazione Semi di Serra di Roppolo per sostenere la scuola pubblica nei piccoli paesi e finanziato da Regione Piemonte con il sostegno del Comune di Cavaglià, grazie alla collaborazione con l'insegnante di arte Tiziana Scappino, l'artista Sophie Bourkab, il Consiglio Comunale dei Ragazzi.

A seguire torneo di pallavolo e, presso il Salone Polivalente, gioco a quiz e cena insieme.