Manifestazioni estive

Anche quest'anno il Comune di Cavaglià - Assessorato alla Cultura, in collaborazione con gli Amici di Villa Salino propone per il mese di luglio una serie di appuntamenti nel giardino della storica Villa Salino di via Vercellone. Il programma si aprirà domenica 7 luglio con uno spettacolo dedicato ai bambini e alle loro famiglie, con inizio alle ore 17.00 e ritrovo già alle 16.30 per una merenda in compagnia; nel pomeriggio sarà possibile anche curiosare tra i libri usati della Biblioteca Comunale. Sabato 15, 22 e 27 appuntamenti serali - con inizio alle 21.00 - rispettivamente con il concerto della Filarmonica di Cavaglià, la cena in bianco - seconda edizione - e la proiezione del film "Il ragazzo e la tigre". E' scaricabile in basso il programma con tutti i dettagli.