News

Si intitola "Giochiamo con lo yoga" il mini corso di avvicinamento alla disciplina orientale, rivolto ai bambini in età di scuola di primaria, che sarà proposto durante la sosta dalle attività scolastiche dal Comune di Cavaglià nelle mattinate del 27 e 28 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 11.30, nei locali dell'edificio Aquila di via Vercellone (Sala Convegni).

I piccoli partecipanti saranno condotti alla scoperta di questa antichissima disciplina indiana, finalizzata ad ottenere il benessere del corpo e della mente attraverso posizioni e respirazione tutte da scoprire. Le lezioni saranno tenute da Roberto Pietrobon, insegnate di yoga per bambini e adolescenti e maestro elementare a Biella. Il corso è gratuito; è necessario portare con sè una coperta o un tappetino.

Per informazioni e/o prenotazioni - entro e non oltre sabato 22 dicembre - rivolgersi alla biblioteca comunale (0161967016) o agli uffici del Comune - settore Cultura e Servizi sociali - 016196038 interno 209; per comunicazioni e/o iscrizioni via e-mail: biblio.cavaglia@ptb.provincia.biella.it.