Buono scuola

Dalle ore 12 di martedì 28 maggio e fino alle ore 12 del 28 giugno sarà possibile presentare la domanda - esclusivamente on line - per il voucher scuola 2024/25, il buono virtuale per gli acquisti legati al diritto allo studio.

Due le tipologie previste, non cumulabili:

• “iscrizione e frequenza”, da utilizzare nelle scuole paritarie primarie o secondarie di primo e secondo grado;
  • acquisto di libri di testo, materiale didattico e dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, attività integrative previste dal piano dell’offerta formativa, trasporti.

Il contributo verrà assegnato in base al valore dell'Isee 2024, che non deve essere superiore a 26.000 euro.

Per tutte le informazioni, consultare la pagina dedicata della Regione Piemonte.