News
cassette, frutta, negozio

Con Deliberazione n. 50 del 31/03/2021, la Giunta Comunale ha stabilito di pubblicare un nuovo avviso per la concessione di buoni spesa alle catogorie colpite economicamente dagli effetti della pandemia di covid 19. Gli esercenti di Cavaglià che vendono generi di prima necessità (alimentari e farmaceutici) e che desiderano essere inseriti nell'elenco di quanti sono disponibili a ritirare i buoni, possono inoltrare la domanda secondo le modalità indicate nell'avviso scaribile più in basso. 

ATTENZIONE: I commercianti di generi alimentari e di beni di prima necessità che erano già inseriti nell'elenco diffuso nel mese di dicembre 2020, se riconfermano la propria disponibilità nell'accettare i buoni spesa dei cittadini e alle condizioni già proposte, non dovranno fare nulla e saranno reinseriti d'ufficio nel nuovo elenco. In caso contrario dovranno inviare specifica comunicazione per l'esclusione.

Solo eventuali altri commercianti di generi alimentari e di beni di prima necessità che volessero aderire per la prima volta dovranno inviare la relativa domanda che si trova allegata al presente avviso.