News
Gli affittuari con basso reddito potranno presentare domanda di contributo per il canone di locazione versato nel 2014 dal 14 settembre al 14 ottobre 2015.
Gli aventi diritto a presentare la domanda sono i conduttori di abitazioni di edilizia privata intestatari di un contratto di locazione regolarmente registrato, relativo all’anno 2014, in possesso del seguente requisito minimo:
ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità non superiore a euro 6.241,67 e incidenza del canone dovuto e corrisposto sull’ISEE superiore al 50%.
Altri requisiti necessari sono la regolare registrazione del contratto di locazione, la residenza nel comune al 16 luglio 2015 e il fatto che nessun membro della famiglia deve essere proprietario di immobili. Per i residenti che hanno la cittadinanza di uno Stato non appartenente all'Unione Europea è necessario un requisito in più, la residenza in Piemonte da almeno cinque anni o in Italia da almeno dieci.
Le domande si possono ritirare dal 14 settembre 2015 e vanno presentate, previo appuntamento, all'ufficio Cultura e Servizi Sociali - II piano - nei giorni di martedì, giovedì (ore 9.00 - 12.30) o venerdì (ore 11.00 - 12.30) o direttamente all'Ufficio Protocollo.
Scaricabili di seguito la richiesta di contributo e il bando di concorso.