
Il Consiglio Comunale, con propria Deliberazione n. 17 del 19 aprile 2021, ha adottato il Progetto Preliminare della Variante generale a livello comunale del Piano Regolatore.
A partire dal 23 aprile c. a. il provvedimento e l'avviso relativo sono pubblicati all’Albo Pretorio online del Comune di Cavaglià per la durata di sessanta giorni consecutivi.
Durante il predetto periodo dal 26 aprile 2021 al 25 giugno 2021 chiunque può prendere visione della documentazione di cui alla D.C.C. n. 17/2021 e presentare, entro tale termine (ovvero entro il 25 giugno 2021), osservazioni e proposte nel pubblico interesse, riferite separatamente agli aspetti urbanistici e agli aspetti ambientali. Le osservazioni di cui sopra dovranno pervenire secondo le seguenti modalità:
➢ in forma cartacea in duplice copia al Protocollo Generale del Comune di Cavaglià Via Mainelli, 8 -13818 Cavaglià (BI), unitamente alla fotocopia del documento d’identità della persona che ha firmato, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30;
➢ con posta elettronica certificata, sottoscritte con firma digitale e inviate tramite PEC, al seguente indirizzo: cavaglia@pec.ptbiellese.it.
Gli elaborati e le Tavole della Variante sono consultabili e scaricabili - oltre che presso l'Ufficio tecnico del Comune al secondo piano del Municipio - al seguente link: https://www.comune.cavaglia.bi.it/aree-tematiche/ambiente-e-territorio/piano-regolatore-vigente.